lunedì, settembre 03, 2007

Lupi lupi lupi!!!!




Luuuuupi lupi lupi! Lupo!!
Mio dio sento ancora le voci acute dei lupetti nelle orecchie... e spesso sono proprio loro, visto che in sagra mi perseguitano... XD
Ma andiamo con ordine. Non ricordo di cosa trattava l'ultimo post, e sinceramente non mi importa.
Sono stato al secondo tempo lupetti!
Grandissimo. Inizio un po' al rilento, perché non conoscevo nessuno, ed ero un po' smonato dal fatto di dover mantenere una "disciplina", diciamo, o meglio dal dover sottostare al volere di altri (ma alla fine rivelatisi molto molto tranquilli...).
Una grande staff capi. Mittico Bagheera da Palermo, lo stesso del primo tempo (indimenticabile il suo "Chralalla" ed il suo "poooovero gattino....")
Grande Bigio e Kaa, Ottimo Baloo (don Paolo dalla Terra, da catania, grandissimo, davvero grandissimo sacerdote (tra l'altro akela brevettato prima di diventare prete), indimenticabili le sue messe da 2 ore con lectio divina che passavano in un attimo, e le sue freddure tremende, ed il suo racconto della morte di Akela con le lacrime agli occhi...).
Ed immenso Akela, Giuliano. A parte dal metodo, enorme ciò che ci ha dato in una sola chiacchierata, una sera, e c'è chi ha detto che solo Dio può dare all'uomo una forza tale da non perdere la fede neppure dopo ciò che accadde.
E grandi i miei colleghi... sté da forlì, andré da trieste, miché dalla campania... Grande sestiglia dei lupi griggi.
Non abbiamo vinto U_U;
Vabbè.. :D
Però sono davvero soddisfatto. Davvero. Fatelo, ne vale la pena.
Un giorno a padova. A dormire, un poco, e sistemare le ultime cose.
E poi... VdB!!!
le prime VdB targate Iccio!!! (o le terze targate Iccio-Rionda, in realtà...)
Andate bene! Sono contento... innanzitutto grandissimi i cambusieri. Poi grandi i miei aiuti, grande carlet che ha fatto metà di quello che avrei fatto io dopo aver fatto fare a rionda metà di quello cui avrei dovuto pensare io, e di ciò gli sono grato... posso dire con gioia di non aver dovuto posare a terra nemmeno un singolo campo da gioco, in tutta la settimana... W carlet.
Ma anche piotta se l'è cavata, ed anche leo dai, che pur non avendo alcuna preparazione è stato bravino (tranne a letto... e chi sa sa -.-v (no, non è come sembra... -___-; )
Grandi attimi di smarrimento:
"akela, akela, cosa sono i pompini?"
"lo scoprirai quando sarai più grande..."
"mia mamma ha detto che non se lo ricorda...
... VIVA I POMPINI!! VIVA I POMPINI!!!"
"Vieeeeeeeeeni qui tu.... -___-"
lol
Poi grande giechi:
"strano che non ci sia michele qui... sento proprio la sua puzza..."
michele: "ma io sono qui!!"
giechi: "ah, ecco, perché sentivo proprio la tua puzza..."

E poi... festa grande. Bravi bambini, alcuni meno bravi, mittico don leo (tegoiiina....) (montando sulla bici di gava con sellino altissimo e rischiando di precipitare: "DIO BELLO!!!!"), simpatica la signora angelina ed il suo ascesso ai denti, splendido José vestito da pantaloni, povero giechi, punto da un'ape, folle taz, come sempre, adorabile alessandro nelle vesti della bambola assassina...
Sigh.... mi mancano i miei bambini... :(
Oggi, mezz'ora fa, ho visto delle bellissime mutande con i disegni di barcellona. Perché succedono solo a me queste cose? non lo so. Davvero, non lo so.
W Pierangelo Bertoli.
Piuttosto, sono stato informato di alcuni nuovi gossip niente male... dopo due settimane che stavo via... ce n'era di robetta interessante :D

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono la prima, sono la prima!!Le foto non le commento, perchè penso che sia da violazione dei diritti umani pubblicare le foto dei campi!!Una bella novità l'iccio zuccheroso con i lupetti!!Mi piace un sacco questo post, uno dei più belli!!

6:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

sei la prima perché io ieri mi sono astenuto, essendo netto protagonista del post.

Ok, rivesto i miei umili panni di imperatore. Wiwa me. =)

5:28 PM  

Posta un commento

<< Home