mercoledì, agosto 01, 2007

Gòs-sip! gòs-sip! gòs-sip-per noi, oggi è domeeeenicaaaaa~...

Pozzi-malocchi ha dei gossis per me, che non vuole scambiare nemmeno con i miei fantasticissimi e preziosissimi!!!
Io so cose... che voi... non avete idea. Io ho orecchie come i lupi, per sentirvi meglio... ma soprattutto... io ascolto! *_*
Bene dopo questo inizio da terrorismo psicologico vogliamo proseguire come merita. Chi merita? Boh! sono qui per darvi le risposte o farvi fare le domande giuste? Io? Io prendo una coca... ed un tramezzino... grazie -.-v
Allora... possiamo parlare un po' di questi gossip? :D vogliamo farlo? Già sento le urla, le unghie che si affilano... pronte a saltarmi al collo... indi... niente gossip...
Pozzi è abbottonato!!! Maledetto, malvagio, malevolo malandrino!!!
Ed io soffro nell'immagine di quello che potrei sapere ed invece mi resterà oscuro e celato... ma ancora per poco... è_é/
Humm... al campo esplo tutto bene mi dicono... invasi dalle zecche, però... strano... però mio fratello dovrebbe essere immune... mai sentito di un parassita colpito a sua volta da altri parassiti... -.-v
W vinicio capossela...
E W W W i DimaSimma's!!! il 12 dobbiamo assolutamente andare a vicenza a sentirli!! Quel ciccio malese vale assolutamente tutta la strada... :D
Stamani mi sono svegliato e c'era un phon appoggiato sulla mia scrivania. Forse che mia madre vuole suggerire la mia morte se non sistemerò la camera? Sa molto di "te lo getto in doccia mentre ti lavi" U_U;
Ieri sono stato in rivendita. Alè. Sempre simpaticissimo er Sorgazz.
Abbiamo saputo delle cose... ma delle cose... ho delle puntate dei griffin e molte di futurama. Ahahaha bello... :D
Non saprei che dire... mi annoio a morte...
Si va da tobia a vedere film con anche il ragazzo topo della cate. Che ridere!!! E' veramente un personaggio... che non vuole assolutamente dire che mi piaccia... però bisogna riconoscergli che è un personaggio.
L'impe è ciccione. ahahah lo so che lo sapete... lo so... CICCIONE *_*
Io ieri mi sono comprato dei pantaloni scout 52... io... questo vuol dire che... sto diventando...
DIVENTERO' UN CICCIONE??? Y_Y
W i miseri dell'UDC che vanno a zoccole. Ed il rosso... vuole candidarsi... NUOOOOOO U_U;
PREVITI E' FUOOOORIIII!!!! SIIIII!!!! Una boccata d'aria... U_U;
Nonnino sta un po' male, o forse è solo una finta per guadagnarsi la mia presenza a pranzo... ma vabbè... ci vado volentieri.... :D
devo anche passare al fermi... maledetto fratello-zecca che deve fare i corsi di recupero.
Per il resto il mondo pare bloccato nel nulla...
Fatto una due gironi in montagna da carletto, molto ficco, divertiti, fatto il bagno nel lago, andati col pedalò, preso in giro le fresche del luogo, rischiato la vita (indimenticabile il mega camion che va a 20 all'ora in salita. fila di macchine dietro. Impe: "vai, vai ti fa segno di passare col braccio, andiamo..."
Passo nell'altra corsia ed arriva una macchina in discesa -.-
MI sono anche dovuto scusare con quello... e maledizioni al cane sul camion -.-
Bello rischiare la vita così...
Mamma ha detto che il phon non funziona più la velocità, e quindi non scalda. Ma... se non funziona la velocità... perché non dovrebbe scaldare? --;
QUella donna è quantomeno confusa...
Ora aiuto cinzia a passare l'aspirapolvere.
Ecco, fatto.
Ora esco... salumi a tutti!!! :D
ICcio

4 Comments:

Blogger Unknown said...

fai i post a tradimento!

ma ti abbiamo beccato!!
anche se l'insolazione ti ha distrutto il cervello...bel post!

zaaaao

7:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per fortuna che ci sono i tuoi post a tirarmi su il morale...sono in ufficio il 13 agosto! Che tristezza. W Iccio, w i griffin, w la polonia!

9:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

oreste, pure elena è in ufficio il 13 e ci resta pure il 15! in compeso sarà a casa il 17!!!

4:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

iccio sei come il mattino di Padova: il titolo millanta tragenda , si scopre invece che la minaccia è costiutita da un topolino più che da un elefante.Ma ci fai comunque ridere,anche quando rischi la vita...a patto di sopravvivere per raccontarlo.

7:23 PM  

Posta un commento

<< Home