giovedì, luglio 05, 2007

LIBEROOOOO!!! non come quello di Feltri, ma c"ome se avessi le ali"!!!

Ebbene si, sono finalmente libero!
No, non è che ho liberato nel borneo la scimmia... No, non è che ho preso a mazzate un paio di persone che noi sappiamo avere un cranio come il diamante (e non perché è brillante... --). No, non perché sono il cane di quella nota canzone (impe, vediamo.... :D)
Sono libero perché ho finito gli esami!!! Finiti finiti finiti!!! E con un bel colpo, credo... :D ora aspettiamo i risultati!!! :D
Per il resto, come va? Il mondo è vuoto, in questo periodo. C'è gente che se la incontro per strada non la riconosco, mi sa, però è il dramma dei mesi degli esami questo... sempre così :D
Cosa è successo? Beh l'altro ieri sono venuti due lupetti a portarmi il modulo per le VdB di uno... e l'altro era vestito in camicia, gilet (della Esso, presente? XD) e cravatta... mia, madre, mio fratello ed il mio gatto erano sconvolti.
Tra l'altro, i lupetti hanno chiesto a Mousse se era mio fratello... Ahahaha ma vi pare? XD
Grasse risate..
Ieri sera prima riunione di cobra. Ed è venuto fuori che castellini non va alle vdb di la. Questo mi sa che mi toglie un aiuto. Cazzo. non è bello. Come facciamo? -- Ovvio, ti puoi arrangiare in due in cambusa. Ma se uno dei due è massimiliano? no, non credo. Cioè, quello vale un meno mezzo... --;
Dovremo discuterne... ;__;
Sto ascoltando una bella raccolta di vecchioni. Inizia con samarcanda, ovviamente. Gran bella canzone... meglio la versione con branduardi.
!__!___!__!
Il 12 c'è la lauda di francesco, (il concerto di Branduardi su san Francesco) a venezia!! Aggratis!!! Chi viene mecum? *_*
Grandi falsi gossip su elena. Mi sono informato. Non è vero! Ahahahaha... e tutti lo credono... quando la verità è un'altra... e noi lo sappiamo... lui non lo sa.... ahahaha noi lo sappiamo.... *_*
E loro lo sanno!! Ahahaha... :D
Chiara Marcon non sa tenere la bocca chiusa -.-
Il mio gatto non sa studiare, nonostante lui sostenga il contrario, e sia pure evidente che quando viene a studiare qui a lui riesce molto meglio che a me (dovee sapere che, da statistiche, io non posso stare seduto su una sedia per più di 3 minuti. Devo alzarmi. Per un motivo o per l'altro, non ci riesco. incredibile, ma è così!
Vabbè...
Ora sono in vacanza. Devo trovare un videogioco con cui perdere le mie giornate d'ora in poi... ghhghgh *_*
Lo troverò.
Questo post non faceva ridere, vero? Vabbè, mica deve fare ridere sempre!!! e non provate a commentare cose tipo "deludente", o "non mi sono neanche bagnata".
Non sono qui per divertirvi. Nè per profetizzare.
Chi ha orecchie da intenditore, intenda. Ed intel.
Voglio comprarmi un MacBook ;_;
Saluti...
Iccio

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi viene in mente solo "who let the dogs out?" ma non credo intendessi quella.

Ah. Primo commentatore.

Ah. Grande pomeriggio oggi.

Ah. Comunque forse sì, sui pantaloncini.

7:29 PM  
Blogger Unknown said...

perchè "bagnatA"?

dobbiamo regalarti una micetta...sei femmina-centrico U___U!


cmq se raccogli adesioni per il 12 io raccolgo adesioni per il 19: arena di verona, il barbier di siviglia (lollosa opera di rossini) ma non è gratis...biglietto costa 24.50€.... ^_^'''



zao

1:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

deludente

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

non mi sono neanche bagnata

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

brutta merda

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

iccio livelli di volgarità ragguardevoli tutti concentrati in un'unica battuta,complimenti.non hai avvisato che avevi postato, di solito avvisi,male.Branduardi, venezia,avrei pure un invito a cena giovedì sera a venezia,ma ho pure direzione...vedremo.bello sapere che Branduardi è anc.ora vivo sotto quel cespuglio.

8:43 PM  

Posta un commento

<< Home