mercoledì, aprile 11, 2007

Da Paolo Poli all'infinito... con una nota tragica che solo noi sappiamo ;_;


Saluti gente!
Iniziamo con una considerazione; il mio tempo in clan sta finendo.
"Il tempo degli elfi è finito... ora è il tempo dei geppi "
-.-v
Però che peccato... un po' mi spiace!
Ma tuttavia bensì, va bene così... era l'ora :D
Poi che dire... sono molto molto contento dei miei regali di compleanno!!!
Una bellissima pipa con tutto l'occorrente (che sto imparando ad usare, e ieri Will mi ha insegnato l'arte suprema, così che ora sono un po' meno pivello... :D); delle freccette con tabellone (come le desideravo... amo quel gioco, ed ora mousse sarà sconfitto!!!! :D) ed un set completo di mille mila cose penne quaderni carta giapponoide... grazie eve :*
Insomma sono molto soddisfatto. Si aggiunga che mia madre mi ha donato occhiali nuovi (moooolto fescion... converrete con me... :D) ed una nuova teiera con 4 tazze (un po' piccole... e poi quello è cinese mamma... si, va bene lo stesso... assomiglia molto al giapponese, in effetti... U_U;)
Ieri sono stato malissimo!!! Mega crisi allergica... nonostante pastiglia al cortisone prontamente offerta da chikai, sono stato sempre male e me ne sono dovuto andare... però ficco Don Leo a parlarci della confessione!!! molto bello :D
Stamani il pc non si avviava. Poi si è avviato. Ma ho avuto paura... --;
Ieri Zorzi e Pi si sono litigati il diritto di arbitrare con me... ahaha che onore, e che ridere! e che maledetti profittatori, visto che la suddetta partita è a millemila miglia e viene pagata almeno 30 euro... altro che onore... schifosi mangiasoldi -.-
Grandissima pasquetta da buso!!!
Peccato che ci fossero due feste separate... abbasso i st. Anthony... U_U;
Ed abbasso chi fa la spesa senza prendere pancetta!!!! è_é/
Vabbè...
Si studiacchia. Si litiga, anche se molto meno (si, sta andando meglio...), si incassano compensi arbitrali (189 euro!!! avendo fatto tutte partite in figa al mondo... viva i rimborsi kilometrici...).
Lunedì si torna a cena da Ariosto! Che ha tagliato i capelli... ;_;
;__;
Ma è bello lo stesso... :D
Ho fatto mille messe!!!
Giovedì, venerdì e di nuovo sabato sera!
Praticamente c'erano tutte queste messe di seguito perché c'era una festa che si chiama pasqua, in cui il Dio dei cristiani, o meglio suo figlio, un cappellone progressista di nome Gesù, viene catturato ed ucciso dai romani e dagli ebrei cattivi che lo odiano, e poi... risorge!
Si, propri così!
Sembra la storia del leone di narnia, vero? pazzesco...
Ghed cuea, bossi geppo. A proposito di bossi... gli hanno aperto la macchina! mentre festeggiavamo pasquetta!!! che tristezza... rubato cellulare, portafogli e documenti... povero... ;_;
Sto ascoltando de Andrè. Che ieri Don Leo ha citato.
"lo sanno a memoria il diritto divino, e scordano sempre il perdono"
Lo sanno?
La sanna!!!!
Ahahaha mitico carlet nella sua battaglia quotidiana con la sanna...
"Interroghiamo... carlet!"
"non mi sembra corretto, professoressa"
"e perché?"
"perché non ha ancora chiesto chi si giustifica..."
ahahhaha
un giorno lei ti ucciderà, lo sai vero?
Oggi ho giocato ad impostare i plugin per amsn, e le skin. che divertente :D
C'è da dire che un'ombra scura è calata su di noi. Tragenda, delitto, sciagura.
Non posso dirvi... ma che brutto ;_;
Cioè, è bello... ma improvviso!!! sigh...
Eh vabbè.
Mi raccomando "abelarda" (nome in codice) , tienilo... crescilo come solo una madre amorevole può fare... :(
Poi che si dice? Ah si alberto ha una ragazza, dicono. Chi lo dica non si sa, anche perché è falso. Paglia non lo perdonerebbe, ritengo.
W w don carlo che ieri sera mi ha risposto all'sms in cui gli chiedevo le chaivi del patronato "non credo, sono in svizzera con i miei amici preti."
ahaha... che pazzo... :D
Ma si sa, quando il cuore brucia, il fumo va al cervello... ed io chi sono per sottrarmi a questa legge universale? Per fortuna che ho la testa bacata ed il fumo esce dai buchi...
Non ho ancora fatto il sunto riflessivo dei miei 21 anni. Per paura, immagino...
Lode sempiterna a paolo poli (una vera ragazzaccia).
Iccio


(ah qui sono io con un porro... -.-v)

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

iccio sardo e classista

1:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

iccio sardo e classista

1:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè in ogni tuo post dici qualcosa che poi non puoi dire....eh?? e ci lasci con l'amaro in bocca??

1:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

povero bossi ti ho chiamato infatti io..che sfiga!

1:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande giove!vedo, senza sperlo abbiamo postato un commento simultaneo!numeri!

1:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che bello, ci sono io in foto con un VIP! wiwa! bravi bravi bravi bravi tutti!
Soprattutto la Totentanz alla fine di "Aldino, mi cali un filino?"

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quel porro era la cena di casa Bozzolan. Vergognati.
Che rompicoglioni quel ciccione con la colomba in mano che mi ha chiesto una foto in sua compagnia la notte di Pasqua. Sono un VIP, io.

4:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ci sono troppi misteri in questo post...
quindi la mia è una risata densa di circospezione.
In ogni caso ode all'iccio che pretò alla manu "il castello errante di howl"

4:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah ero così presa dai misteri suddetti che non mi sono firmata..
e ovviamente *prestò , non "pretò"

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'acidità.

4:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

che post misteriosamente complesso...

siete sicuri che fosse solo tabacco quello che gli avete regalato?

zaozao

6:53 AM  

Posta un commento

<< Home