lunedì, giugno 18, 2007

Maturità! E' tagliarsi una mano, andare a Milano...

Non sono del tutto contento del titolo del post.. magari dopo lo cambio. però ho dovuto dargli quel titolo in virtù del grande avvenimento mondano di questi giorni... gli esami di maturità! Si perché lo sapete che anche io sono in fondo un quindicenne... XD
No, non è vero... però insomma, questa cosa della maturità ci tocca tutti, no? l'epico scontro tra il ragazzo-uomo-idiota ed il prof... una lotta antica che non possiamo dire non affascini e turbi i sonni di chiunque navighi mai con la fantasia... :D
tra l'altro anche io avrei degli esami... ma non parliamo sempre di me! -.-v
La maturità... citiamo un po' di nomi di gente che stà facendo la maturità. Andrea, antonio, filippo, michele, alessandro, paola, antonella, silvia, maddalena, filippa, Anania, Azaria e Misaele... di quelli che conosco, invece, ci stanno ghedd e pezz, Piotta-pacconaro, l'Oste Sempre Mitico, Bossi, che è Genio e quindi non studia, Cinzia, la ragazza che fa le pulizie da me (lei si è presa un po' in ritardo, lo fa serale...), il buon Vio, sempre mittico lettore della nostra ML di clan, poi ovviamente il buon Mousse (che dovrebbe solo ringraziare di essere stato ammesso, e che in questi giorni è più randagio del solito, essendo che studia... non potrebbe durare un po' di più questo esame? :P), il Cantarellos, ed ovviamente il mezzofranco, che studia come dovesse sostenere un colloqui per divenire Sindaco di Australia.... erano dei fratelli per me. E quando dico fratello non e' come se dicessi fratello ... ma è più come se dicessi fratello amico fratello ...
Questa ho provato ad inserirla con un senso... ma non ce l'ho fatta... e l'ho incollata a caso -.-v
(però nel live dei nomadi che sto ascoltando ha detto "ed il mio amico Augusto Daolio", che è molto bello... ed aveva una grande voce... ;_; )
Cmq... A parte la maturità (ma state ponééééééééééé (io odio questa parola, tra l'altro... come bubba, zizza ed altre che non mi vengono in mente ma che non sopporto i bambini usino -.-), però nel senso... RELAX!!! (no non uccidere il governatore della micronesia nooooooooo XDD)
Insomma... humm... anche io avrei degli esami.... humm.... però mi hanno sifonato allo scritto... indi martedi prox lo ridò... hum humm... vabbè U_U
Sono solo a casa questa settimana!! Fino a sabato. Mamma e fede sono in egitto, credo. Sarò oinesto. Non ho idea di dove siano. So solo che sono al mare, ed hanno preso l'aereo per andarci (informazione registrata perché significa che non devo aspettarmeli di ritorno anticipato a metà settimana -.-v)
Voi direte: ma perché non ci sei andato anche tu?
A perché esami
B perché... ahahah no!
C la risposta l'ho trovata oggi pomeriggio, mentre tornavo in camera mia dal soggiorno, con in una mano un bicchiere di cocacola ghiacciata, in una una ciotola di patatine, addosso solo le mutande (era un momento in cui mi sentivo di dover essere particolarmente elegante...).
'nzomma... che devo dirvi? SI sta bene qui :D
Se non fossero tutti fissati con sta cosa degli esami... U_U
E se avessi una fanciulla, peraltro, credo saprei utilizzare miglioramente questo luogo così tranquillo. Si, lo so che devo trovarmene una. Il fatto che tutti me lo ripetano non mi aiuta particolarmente, in realtà... U_U;
Poipoipoi... che si dice in giro?
Beh, il Signor Lovisetto ha convolato a nozze con la Signora Lovisetto, credo lo si sappia... :D
Grande cerimonia, davvero bella (AAAAAAVEEEEE... MARIIII... no, no cazzo.... AAAAVEEEEEMARRR ma no!!! basta!!! non si può così!!!) ahahaha XD
Poi grande pranzo, grande cena, grande balli di gruppo (mio dio... titti... tu sei nato per questo... i preti non credono in Dio quanto tu credi nei balli di gruppo... ahahah XD)
Davvero... bello :D
Bravo Rouge, dovresti sposarti un po' più spesso... U_Uv
:D
E tra poco, lo sappiamo tutti a chi toccherà... *_*
*_*
*_*
Ehehehe...
Ricordiamo che in casa dei mercanti è sempre grande festa, se c'è il maiale gli tagliano la testa... -.-v
mentre in casa dei servi aspettano la festa, ma se non è quel giorno, la speranza resta... :D
Sto guardando un po' di episodi di Will e Grace. Fantastico. Sempre. Amo Karen. Oggi ho visto un Ep con Gene Wilder... sapete chi è? :D Frankenstein di Frankenstein Jr :D fantastico...
E sto guardando anche Ugly Betty. Ahahaha troppo divertente... XD
Per il resto... studio... studiolo... circa...
E mi annoio... e scrivo post... (ma non sogno palazzi ed abiti da sposa, come le figlie dei servi, che abitano in basso dopo il ponte... (non sono pazzo... sto ascoltanto "mercanti e servi", dei nomadi... XDD)
Oh.... capolavoro. Ho scaricato la discografia del quartetto cetra. Capolavoro. Geniali. SPLENDIDI. Maestri. Eccelsi... XDD
Ecco adesso sto pensando a cosa non ho scritto e potreste dirmi "ma come iccio non ne hai parlato!!"
Il grest. C'è andato mio fratello. Come animatore, ma ditemi voi...
Ho parlato con allu, in canada, dice che sett prox andrò nei territori del nord-ovest. Gli ho detto di portarsi dietro 3 carrarmatini, che non si sa mai con i territori del nord-ovest.
In compenso Skype mi inchioda il pc. Evvai.
Il Grande Gossip si è rivelato una bolla d'acqua. Bu... io volevo vedere il caos... ma vabbè, forse è meglio così :D
Intanto ci sono altre storiacce in corso. Davvero... pazzesco.
Mai che mi riguardino, peraltro. Bah.
Ora credo proprio che andrò a prendermi un gelato. Io, da solo. Con me stesso. Un gelato in solitudine. Dopo di questo c'è solo passare il thanksgiving day da soli a casa, e non essere invitati al party di natale di tua nonna.
Forse andremo in vacanza in croazia. tipo. Non so... vediamo.
Domani SAW2 con elenarollo... ahha paura di già *_*
per il film...
Ah, avevo promesso a Jean Reno che l'avrei salutato la prossima volta che avrei scritto sul blog... non credete lo faccia sempre, è solo che non voglio rovinare la nostra amicizia solo perché non mi pare bello fare questi favoritismi. Ciao Jean, ti ho scritto contento? Ci vediamo giovedì al solito tavolo del Ramino Competitivo...
C'è da dire, credo, che la donna del padre di rouge è + giovane di rouge. Credevo cose del genere potessero accadere solo nella bibbia... U___U;
Evidentemente sono cose sacre U_U/
Vabbè... salumi e babbà a tutti... ci si sente presto... se per caso smettete di vedermi online chiamate, che non succede che sabato mamma e fede tornano e mi trovano disteso in soggiorno in una pozza di cocacola morto da una settimana... ok? -.-;
Jaa ne...

8 Comments:

Blogger Unknown said...

prima prima prima!!! un post un post un post!!!


ehehehe! sono arrivata in fondo al post, non sono soffocata dalle risate (c'è mancato poco!)

ma... sta cosa della coca cola mi ha impressionato...sì perchè mi sento coinvolta... già vedo i titoli "misteriose morti di giovani immersi in pozze di cocacola sconvolgono il nord est...."


zaaaaaaaaaaaaao

10:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella iccio^^
adoro i tuoi post, lo dico e lo ripeto..troppo ridere..dopodomani prima prova, voglio sparire, hai presente come merlino che fa puffff e poi diventa un germe..ecco. con un po'di fortuna divento un germe infestante che blocca tutta la commissione esterna e la confina a letto per tre settimane..quando si rimetteranno io sarò già salpata per le hawai e non mi vedrete più.
bacio dalla pezz in real pain

11:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io sono soggetto di gossip. Falsi e tendenziosi direi.

Giovanni ha i baffi lunghi.

(questo era un messaggio per i nostri amici nei paesi occupati)

Per il resto. Non essere solo: le pulzelle non si palesano al messere sanza che questi si dia d'impegno.

Ah. E wiwa Rouge && Steffy. E pure Vizz che tra poco convola pure lui...
Scappiamo tutti in Micronesia dopo aver ucciso il ciccio malese.

Ma in micronesia c'e' un ago indigeno che fa il modello?

8:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco d'accordo con l'impe sulle pulzelle...per il resto il post mi ha entusiasmata a tratti,ma è un po' sotto la media , ammettiamolo.
Organizza un festone,dici a tutti di portare tutto il maiale che hanno in freezer come disse Sergio,e si fa festa...non si possono non sfruttare appieno tutte le potenzialità di una casa parents-free.

11:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

Iccio in mutande dev'essere uno spettacolo raccapricciante.
Un po' come il vestito preso in prestito da Borat sabato scorso. Ti mancava solo la spilletta di Mirko per rendere il tutto adeguatamente kitsch.

Comunque, per chiunque l'abbia pensato, io in mutande sono bellissimo.

Impe, grande re del gossip. Ma te l'ho sempre detto: io sono dalla tua parte, qualsiasi cosa accada.
Mi mancano i nuovi gossip, ma non so se li voglio sapere. Wiwa gli scout che non ci lasciano mai senza argomenti di frivola conversazione.

11:56 AM  
Blogger Iccio said...

in realtà il Grande Gossip non riguarda l'impe... -__-
anche perché quello non è sfumato, anzi è stato confermato! :D
Ciau...

12:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

come dimenticare il mitico Anània....è amico della Daria :P

9:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah...non ci sono pià i maturandi di una volta...iccio, quanti ricrdi...una maturità preparata a giocare a dama su msn...uff....

1:27 PM  

Posta un commento

<< Home